Quartiere di ELCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

+2
L'erba voglio
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Admin Mar Ott 25, 2016 5:02 am


ILLUSTRISSIMI COLLEGHI

L'Evento che il sottoscritto si e' volutamente impegnato per lo sviluppo e' scaturito dai anni di stallo del quartiere di elce,un quartiere CHE COME LA MAGGIOR PARTE DEI COMMERCIANTI E ARTIGIANI RICORDERANNO,era tra i primi 5 quartieri di perugia,per conoscenza ed IMMAGINE.

Purtroppo tutto questo ne e' venuto a mancare.Non si voglia pensare che voglia prevalicare nessuno,ma la mia idea e' AFFIDARMI ad una AZIENDA CHE LO FA DI MESTIERE E LO PORTA AVANTI,CON LA MASSIMA TRASPARENZA NEI CONTI FINALI E PIU' CHE ALTRO RENDENDO PARTECIPE TUTTE  LE ATTVITA' CHE ADERIRANNO ALL'EVENTO.

A NOI,e qua' lo posso confermare dato che sono stato sempre presente alle riunioni che si sono svolte, e' mancata SEMPRE LA CONCRETEZZA nel REALIZZARE ultimo steep.....Mettere in atto quanto meno un 20% di quello proposto alle riunioni...
I MOTIVI:

Non si puo' dire che sono mancati i FONDI,CHE IO SAPPIA,MA NULLA DI TANGIBILE,CI SONO ALL'ATTIVO 1.400 EUR DI UN FONDO CASSA, o che il commerciante STESSO non abbia NUTRITO INTERESSE....troppe IDEE,TROPPI ''IPOTETICI'' EVENTI NEL MESE DI DICEMBRE,e' la causa dell'insuccesso,ed alla fine SOLO UN RIPIEGO CON CONSEGUENTE DISPENDIO DI SOLDI,senza UN SEGUITO,vedi il natale 2015 che sono uscite (da una cifra teorica che ho in mano) 980,00 eur per 2 alberi natalizi e dei colori per una scuola di perugia....evento che ha PORTATO 0 e dico 0 cittadini perugini nel quartiere....Senza che nessuno poi abbia cordinato l'evento....Morale finiamola di pinagerci addosso ed essere PESSIMISTI,o che il comune di perugia ti aiuti ''economicamente'',Direi proprio che il quartiere esige di una svolta; Io sono sicuro che i NEGOZIANTI di elce aderiranno con soddisfazione, se le cose son fatte da professionisti riescono SEMPRE BENE....anche perché parliano di cifre veramente IRRISORIE CAD.UNO...il valore di una cena di 2 PERSONE ( non da CARLO CRACCO  Laughing )credo proprio che valga la PENA PROVARCI.....


Con l'aiuto di Due aziende specializzate del settore,che si prenderebbero cura DALLA A alla Z dell'evento,come si dice in gergo ''CHIAVI IN MANO'',
propongo a tutti i NEGOZIANTI del quartiere elce una festa che si dovrebbe tenere 8 dicembre.Mi pare consono avvertire TUTTI e che essi abbiano
la stessa VALENZA nell'esprimere il propio parere E LA PROPIA DECISIONE FINALE SU QUALE OPZIONE FINALIZZARE e modificarne IPOTETICAMENTE IL CONTENUTO.Parliamo di un evento studiato per riportare le famiglie prima di tutto.

QUA' POTETE VISIONARE,SCARICARE E STAMPARE IL PROGRAMMA CHE IL NOTO ORGANIZZATORE DI EVENTI,MAURIZIO MASTRINI CI PROPONE SUDDIVISO IN 3 OPZIONI
https://drive.google.com/file/d/0B28ny5dXbwbJZFVhYmFBOEpRZ1U/view

QUA' POTETE VISIONARE,SCARICARE E STAMPARE IL SECONDO PROGETTO A CUI MI SONO RIVOLTO,CREATORI DI SORRISO.ESSI PROPONGONO UNA SERIE DI INTRATTENIMENTI LEGATI AL NATALE,LA BAND DI NATALE STILE JAZZ,IL TRUCCA BIMBI E UN ALTRA DECINA DI PROPOSTE MOLTO INTERESSANTI.Come potete visionare non e' compresa pubblicita',ma solo una serie di intrattenimenti.Per pubblicizzare l'evento,ci puo' metterci in contatto con delle persone che la svolgono tramite FACEBOOK,da non sottovalutare e in altri Modi da valutare.Per completare questo progetto ci si puo' anche abbinare 2/3 complessi musicali (se li conoscete PROPONETELI) sempre indipendenti.IO UN PAIO NE CONOSCO,ma sono professionisti,posso interpellarli e sentire che prezzo chiedono,due fra essi sono LA BLASCO BAND e la TRIBUTE BAND 883 di Perugia.(Sono Amici),Che gia' di loro hanno un seguito di PUBBLICO NON INDIFFERENTE.....
https://drive.google.com/file/d/0B28ny5dXbwbJeWZxT0RIbF8zZjQ/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B28ny5dXbwbJUFpIUm5pbVlySWM/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B28ny5dXbwbJb0NPRFFVRWoyZzQ/view?usp=sharing

VI PREGO DI REGISTRARVI IN ALTO A DESTRA DEL FORUM E DI LASCIARE UN VOSTRO CONTATTO TELEFONICO E SOPRATTUTTO UNA EMAIL CHE VOI STESSI UTILIZZATE QUOTIDIANAMENTE,NELLA SEZIONE SPECIFICA CHE HO CREATO.
https://elce.elencoforum.com/t2-contatti-telefonici-fissi-ed-email


RINGRAZIANDOVI e SPERANDO DI AVER FATTO COSA GRADITA,PER PORTARE AVANTI IL PROGETTO,SIETE PREGATI
DI DARE UN VOSTRO CONSENSO,INSERENDO NOME COGNOME,NOME DELL'AZIENDA.DI SEGUITO DECIDEREMO TUTTI INSIEME COME E DOVE VERSARE GLI IMPORTI DOVUTI.

MASSIMO CICCHI

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.16

https://elce.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da L'erba voglio Ven Ott 28, 2016 3:24 pm

Ovviamente, trovo giusta l'idea di affidarsi ad un esterno, che faccia questo mestiere, per creare qualcosa di concretamente realizzabile,  altrimenti non si può e lo abbiamo visto, fare molto, ognuno ha i suoi impegni e le sue cose da gestire, e non è facile mettere tutti d'accordo per un evento.
Per me si possono realizzare tutte e tre le tipologie di evento, per quanto non ami molto l'immagine, un po' troppo retrò di Babbo Natale col fusto di birra sotto braccio. Sono disposta ad appoggiare ogni iniziativa, rivolta a rivitalizzare il quartiere e concorde nell'affidarci ad esterni, l'idea della musica è carina, e anche l'idea dell'ospitare prodotti artigianali, le cifre non mi sembrano irragionevoli, scegliamo tutti insieme cosa fare e facciamolo fare.

L'erba voglio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da L'erba voglio Ven Ott 28, 2016 3:30 pm

Ci terrei anche a ringraziare Massimo Cicchi, per aver pensato, creato e attivato, questo spazio che spero ci consentirà di scambiare opinioni in maniera più costruttiva rispetto alle riunioni che erano diventate una sorta di incontro per i soliti noti...magari, così, riusciremo ad essere davvero più coesi e concreti!
Un saluto a tutti e buon lavoro!

L'erba voglio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Moroni Federico Ven Ott 28, 2016 4:48 pm

Ringrazio Massimo per l'iniziativa sia per quanto riguarda il forum che per  l'esternalizzazione dell' evento, e sperando di leggervi in tanti,
Vorrei soffermarmi alle proposte fatte da Mastrini, bellissime e fattibilissime tutte. Sinceramente punterei più sulla proposta C per ovvie ragioni economiche non escludento nessuna delle altre due.

Moroni Federico

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.10.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da tabaccheria Blue Sky Sab Ott 29, 2016 4:21 pm

Ringraziamo anche noi Massimo per l'iniziativa.
Anche per noi la proposta di MAURIZIO MASTRINI è la più carina e sicuramente meno sfruttata e scontata delle altre.

tabaccheria Blue Sky

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da AB CENTRO SERVIZI Ven Nov 04, 2016 3:16 pm

Anche noi ringraziamo. Saremmo d'accordo con la proposta di Mastrini. Massimo hai il nostro consenso.

AB CENTRO SERVIZI

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Admin Ven Nov 04, 2016 5:40 pm

Allora,non pensate che mi sia disinteressato all'evento,anzi direi tutt'altro...Ho avuto un colloquio telefonico con Mastrini per un eventuale VIP da portare nel quartiere,parliamo di un ''certo'' Amedeo Minghi,sempre da opzionare se riusciamo nei tempi e comprensivo nella cifra che abbiamo in calce.

Sono Molto amareggiato per le pochissime adesioni che ci sono state,solo 2 persone mi hanno riferito che o non riuscivano a scaricare il PDF di Maurizio Mastrini,quando invece funziona benissimo sia la stampa LIVE o il download in alto a destra tramite la freccia,oppure non riuscivano proprio ad entrare nel sito,sicuramente queste ultime sbagliavano il nome da digitare,il forum e' sempre attivo e funziona bene.
Detto questo attendiamo fiduciosi,altresi il mio Impegno credo di averlo dato per portare avanti un progretto COMUNE A TUTTI.

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.16

https://elce.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da AMMINISTRAZIONE SESTANTE Gio Nov 10, 2016 1:21 pm

Buongiorno, sono Laura e rappresento l'Amministrazione Sestante, anche se non siamo commercianti, vorremmo comunque esprimere un nostro parere e partecipare, se possibile, all'organizzazione degli eventi nel Quartiere Elce dato che la nostra attività si svolge qui e oltretutto vi abitiamo anche......

AMMINISTRAZIONE SESTANTE

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.16

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Admin Gio Nov 10, 2016 5:23 pm

Buonasera laura, mi fa molto piaciere che gente che non hanno nulla da guadagnarci in termini di immagine e di conseguente ritorno economico,esprimino la propia solidarieta' e il proprio impegno per rilanciare il quartiere,dove esso si merita,quando invece decine di commercianti/artigiani devono ancora esprimere un proprio parere dopo 2 settimane dall'avviso che gli e' stato recapitato.

Ben venga ''l'aiuto'',anche se come ho scritto nel primo post, il sig.mastrini si prenderebbe cura di tutto il pacchetto da lui proposto....cmq sia necessitera' sempre di chi vagliera' l' ''ipotetico'' svolgimento dell'evento.

I tempi si stringono,non solo per opzionare i vari musicisti,ma quanto a livello pubblicitario.

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.16

https://elce.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Admin Gio Nov 17, 2016 3:47 pm

Oggi comunico che  il Progetto Mastrini non e' piu' attuabile,dato che sono stati TUTTI OPZIONATI i vari Musicisti.

Due settimane fa ero solo amaraggegiato,ora invece sono consapevole di stare in un quartiere dove SI prediligono spese FUTILI ad EVENTI che richiamino centinaia di persone,per puntare al rilancio del quartiere....

Da parte mia non e' stato assolutamente tempo sprecato,vivo in questo quartiere da circa 47 anni e ci tenevo/tengo parecchio,molti altri si vede che gli da piaciere remare contro con scuse che non hanno senso...tra le altre cose dandosi la zappa sui piedi.

Non siamo pronti per internet ,quando ragazzini di 12 anni vi chattano dalla mattina alla sera??!?! forse non e' che non siamo pronti,NON LO VOGLIAMO ESSERE PRONTI,questa e' la mia conclusione.

Una semplicie riuonione non avrebbe fatto decidere di comune accordo il progetto,gli anni indietro ci hanno insegnato questo,invece la scelta del forum comunicava giornalmente l'evoluzione dell'evento,con modifiche e opinioni,FATTIBILI DA TUTTI...

Tutto questo non ha servito,signori miei,aggiungo solo una mia considerazione,ora per natale non mi presentate 2 alberelli o idee similari,DECISE TRA LE ALTRE COSE DA 3/4 PERSONE per spendere cifre folli,che poi ci ridicolizziamo ancora un volta e se permettete tutto questo  puo' bastare.

Con tutto questo vi auguro nuovamente un buon 2017,che sia ricco di innovazione.....

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.16

https://elce.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016 Empty Re: PROGRAMMA DEL EVENTO 8 DICEMBRE 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.